Descrizione
Struttura regolabile in altezza elettricamente per mezzo di attuatore (motore) lineare azionato da pedaliera. Verniciato con polvere epossidica di colore bianco. Si può definire polivalente poiché inclinando il cuscino centrale si può utilizzare la struttura come poltrona per visite specialistiche.
Durante la sua regolazione in altezza non subisce alcuno spostamento Antero-posteriore per ciò si adatta molto a chi ha problemi di spazio.
Il piano superiore posizionato su una solida struttura perimetrale è rivestito in tessuto spalmato (simil pelle/skai) lavabile ignifugo classe 1 IM.
L’imbottitura è ad alta densità. I 2 cuscini sono reclinabili per mezzo di molle a gas (cilindro/pistone). Il cuscino testiera è in grado di inclinarsi sia in positivo che in negativo.
La struttura è compresa di supporto porta rotolo.
I cosciali anatomici in schiuma espansa sono orientabili e regolabili in tutte le direzioni. Il lettino è dotato di un contenitore a forma rettangolare in acciaio inox estraibile posto sotto la seduta. Per una maggior stabilità il lettino è previsto di piedini regolabili. La struttura è completamente assemblata molto confortevole sia per il paziente che per il suo utilizzatore.
Le parti elettriche rispondono alle normative vigenti in campo ospedaliero.
Il lettino viene fornito completo di: cosciali anatomici colore nero, portarotolo e contenitore in acciaio inox posizionato sotto la seduta
Disponibile come accessorio:
- rivestimento per cosciali anatomici personalizzati (colore) ref ART-514
Dimensioni:
- Lunghezza: 195 cm
- Larghezza: 60 cm
- Altezza: 48/95 cm
- Peso: 70 kg
- Portata: 150 kg