Descrizione
Il sistema di visualizzazione Syris Scientific® v900L combina una fonte di luce proprietaria con LED a luce bianca di qualità superiore con una doppia polarizzazione per migliorare la visione durante procedure e visite dermatologiche e dermochirurgiche.
La tecnologia di polarizzazione è in grado di rimuovere il riflesso delle strutture cutanee superficiali agevolando la visione delle strutture più profonde e facilitando l’esame delle lesioni nella loro completezza.
Con la particolare tecnologia di polarizzazione la vascolarizzazione dell’area osservata viene messa in evidenza e le lesioni possono essere trattate con elevata precisione e sicurezza.
L’alimentazione senza cavi con batterie regala indiscussa libertà di movimento ed ottima autonomia di lavoro oltre ad una regolazione ottimale per il Professionista.
- La polarizzazione regolabile permette di passare da una visione superficiale a quella più profonda (circa 1 mm sotto la superficie)
- L’unità di controllo alloggia la batteria e si indossa comodamente sulla cintura/vita senza pesi sul capo e per un’ottima ergonomia.
- La regolazione offre due regolazioni per l’intensità della luce così da avere sempre sotto controllo l’autonomia.
- Visi-Shield è lo schermo ingranditore regolabile e removibile per variare il campo visivo e gli ingrandimenti a disposizione.
- Il caschetto ha due regolazioni facilmente accessibili per il massimo comfort fit grazie anche al morbido rivestimento interno
- La batteria ricaricabile Li-On garantisce fino a 4 ore di operatività dopo una carica completa.
- Il caricatore è incluso nella fornitura ed è sempre pronto a tenere carico ed operativo il sistema di visualizzazione.
- Per una produttività senza interruzioni è consigliato dotarsi di una seconda batteria da impiegare quando la prima è in carica.
- Lenti da acquistare separatamente ref IMS-1036 o IM-1037