Descrizione
-
GERMOCID WIPES 220 è un Dispositivo Medico CE 0546 di classe IIa conforme alla Direttiva 93/42/CE.
-
I fazzolettini GERMOCID WIPES 220 sono studiati specificatamente per la detersione e la disinfezione di dispositivi medici non invasivi (riuniti, piani di lavoro, braccioli, maniglie, turbine, maschere facciali, poggiatesta, etc.) in uso presso i centri estetici e gli studi medico/dentistici. GERMOCID WIPES 220 ha un elevato potere detergente ed evapora rapidamente. La presenza di materiale organico (come sangue, saliva o essudati organici) non altera la sua efficacia e non condiziona il suo lavoro.
-
A differenza dei classici prodotti liquidi, il pratico formato monouso di GERMOCID WIPES 220 velocizza le procedure di pulizia e disinfezione delle superfici eliminando batteri (compreso TBC), lieviti e virus (compresi HIV, HBV e HCV). Per agevolare l’evaporazione del prodotto, all’interno della sua formula, è stato inserito
una bassa percentuale d’alcol idonea a garantire l’efficacia senza tuttavia rischiare di danneggiare i materiali su cui è utilizzato. - Strofinare un panno Germocid Wipes, direttamente sulla superficie da trattare fino ad inumidirla completamente e lasciare agire per almeno 5 minuti. Non necessita di lavaggio.
- Barattolo da 220 salviette.
- Dimensione singola salvietta: 14×24 cm.