Descrizione
Detergente disinfettante è un prodotto ideale per la disinfezione e la detersione di varie tipologie di ambienti, particolarmente indicato per il settore professionale medico-sanitario.
Germo Detergente disinfetta a fondo e oltre a pulire in profondità, deodora pavimenti, superfici ed oggetti di ambienti ad elevata frequentazione e a maggiore rischio infettivo come: ospedali, cliniche, ambulatori, sale d’attesa e di degenza. Riduce la carica microbica ambientale prevenendo così il rischio di malattie infettive, ciò lo rende perfetto per sanitizzare pavimenti, superfici piastrellate e rifiuti ospedalieri.
Un prodotto semplice da usare e versatile, indispensabile per garantire efficace disinfezione e salubrità agli ambienti.
E’ un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 9.658.
Deve essere usato diluito in acqua.
Tanica da 3 litri.
UTILIZZO:
Germo Detergente può essere utilizzato per le operazioni di sanificazione e disinfezione ospedaliera di oggetti e superfici e per tutte le esigenze igieniche di industrie e comunità.
Usare solo diluito in acqua.
Per igienizzare superfici e rifiuti speciali ospedalieri: diluire un tappo misurino (10 ml) di prodotto per litro d’acqua.
Per la disinfezione di luoghi pubblici, banchi di lavoro e apparecchiature industriali: diluire due tappi misurino (20 ml) di Germo Detergente in un litro d’acqua.
COMPOSIZIONE: 100,0 g di prodotto contengono: Didecil-dimetil ammonio cloruro 10,0 g; Isotiazolinone Mg Cloruro 0,2 g; Coformulanti, acqua depurata q.b. a 100,0 g.