Descrizione
Il lettino è realizzato in tubolare da mobilio di notevole caratteristiche prestazionali che garantiscono stabilità e robustezza. Si presenta con questa linea innovativa che lo rendono all’operatore molto confortevole e di facile utilizzo.
I cuscini sono reclinabili per mezzo di 2 molle a gas azionabili grazie alle leve ergonomiche posta sotto il telaio superiore. Le due colonne elettriche ermettono la regolazione in altezza ed oltre al movimento simultaneo e parallelo sono in grado anche di muoversi in maniera distinta permettendo alla struttura di raggiungere la posizione TR/RTR molto rapidamente, utilizzando una pulsantiera (sostituibile con una pedaliera da richiedere in fase d’ordine). Il piano imbottito in gomma ad alta densità ignifuga classe 1 IM è ricoperto in tessuto spalmato (skai, finta pelle) ignifugo classe 1 IM lavabile con i comuni detergenti presenti in commercio.
Si tratta di un letto polifunzionale poiché regolando il cuscino centrale è possibile avere una comoda poltrona adatta a visite specialistiche.
La struttura è dotata di porta rotolo, contenitore inox a forma rettangolare scorrevole; i cosciali anatomici sono scorrevoli e regolabili in tutte le direzioni a richiesta possono essere personalizzati del colore dell’imbottitura (accessori disponibile separatamente).
Sono presenti 4 piedi regolabili diametro 80mm.
Le parti elettriche rispondono alle normative vigenti in campo ospedaliero.
Il lettino viene fornito completo di: cosciali anatomici colore nero, portarotolo e contenitore in acciaio inox posizionato sotto la seduta
Disponibile come accessorio
- rivestimento per cosciali anatomici personalizzati (colore) ref ART-514
- foro facciale ref ART-505
- Kit ruote retrattili ref ART-504
- Coppia di maniglie laterali abbattibili ref ART-506
Dimensioni:
- Lunghezza: 194 cm
- Larghezza: 68 cm
- Altezza: 52/94 cm
- Peso: 85 kg
- Portata: 200 kg
Dispositivo medico classe 1 conforme ai requisiti direttiva CEE 93/42