Descrizione
- Nuova lampada scialitica mobile con batteria di emergenza per garantire l’illuminazione chirurgica anche in caso di mancanza temporanea di alimentazione elettrica principale (220V).
- Durata della luce sotto batteria: 6 ore.
- Il modulo integrato UPS è in grado di rilevare l’eventuale caduta di tensione della linea principale e commutare in pochissimi millisecondi l’alimentazione rendendo trasparente per l’utilizzatore il passaggio a batteria.
- Il chirurgo non si accorgerà della mancanza di corrente e potrà continuare ad operare con la stessa intensità di luce.
- La massima sicurezza per situazioni dove la continuità dell’alimentazione elettrica può essere un problema ma dove è necessario garantire al chirurgo la continuità dell”illuminazione del campo.
- Con questa lampada dotata di UPS potrete continuare ad operare in condizioni ottimali e nella massima autonomia rispetto a eventuali guasti nell’impianto elettrico.
- Il circuito UPS grazie ad un’evoluta unità di controllo gestisce e mantiene la batteria di emergenze sempre in carica ed in perfetta efficienza, affinché sia pronta all’uso in ogni evenienza.
- Il caricabatterie integrato controlla più volte al secondo la tensione della battteria e se necessario la pone in modalità di carica automatica.
- Le ottime caratteristiche luminotecniche con la possibilità di regolare l’intensità della luce in quattro step 50%-70%-90%-100%, il manipolo sterilizzabile, il consumo di soli 30 Watt fanno della Series una lampada unica!
- Colore della luce: 4.500°K
- Durata lampadina 30.000h!
- Colore: bianca
- Produzione tedesca