Descrizione
DermLite Handyscope è stato progettato insieme a FotoFinder per diventare il dispositivo di riferimento da impiegare durante gli esami cutanei con smartphone e tablet.
Compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet Apple ed Android senza complesse configurazioni, questo nuovo ed innovativo dispositivo permette di acquisire immagini con la solita eccellente qualità a cui DermLite vi ha abituato sia in ambito clinico che dermoscopico e con un’eccezionale sorgente di luce a LEd super luminosa.
Compatibile con il tuo dispositivo…e con la tua vita di ogni giorno.
Collegare DermLite Handyscope al tuo smartphone o tablet preferito è facile.
Applica il sottilissimo anello adesivo in metallo al tuo dispositivo (oppure alla custodia in materiale plastico che usi) in modo semplice, veloce e preciso grazie alla guida di centraggio fornita ed i potenti magneti di Handyscope faranno il resto.
Ogni DermLite Handyscope include un set di 3 anelli MagnetiConnect® permettendoti di usarlo su più dispositivi in modo rapido e facile.
E quando usi il tuo dispositivo al di fuori della dermoscopia il sottile anello metallico non crea disturbo se vuoi utilizzare il tuo case protettivo preferito.
Se desideri rimuovere l’anello adesivo, non preoccuparti, nessun residuo di adesivo rimarrà sul dispositivo.
Poichè un numero limitato di dispositivi (ad es. il Samsung Galaxy S9+) è dotato di camera centrale, abbiamo incluso in ogni kit anche un kit di fissaggio con due “ali” facili da installare come l’anello in pezzo unico.
Ovviamente DermLite Handyscope è compatibile con tutti i kit di collegamento Dermlite Magneticonnect esistenti (quelli che utilizzano i magneti) ed anche con l’adattatore Dermlite universale Smartphone per una compatibilità virtualmente assoluta con i dispositivi presenti sul mercato.
Controllo con App e Supporto diagnostico
La luminosità di DermLite Handyscope è regolabile con il tasto integrato, ma se vuoi sfruttare il massimo della tecnologia, scarica l’App gratuita FotoFinder handyscope pro app per iOS o Android per controllare il tuo Handyscope.
All’interno dell’App avrai a disposizione anche uno strumento di analisi ed and una “second opinion” da parte di esperti.
Contatto e senza contatto
DermLite Handyscope offre un distanziale removibile per la dermoscopia a contatto e senza contatto per coprire la gamma completa di acquisizione delle immagini.
Dalle lesioni pigmentate da osservare in immersione fino al dettaglio delle strutture vascolari che è possibile catturare con dettagli eccelsi in modalità senza contatto per non alterare la vascolarizzazione dell’area.
IceCap® per evitare le infezioni incrociate
Per la massima igiene DermLite handyscope usa le coperture monopaziente IceCap, un semplice gesto per mettere al sicuro i tuoi pazienti ed offrire un servizio di alto livello.
IceCap si posiziona davanti al distanziale di contatto e crea un barriere invisibile.
Costruito per la tua giornata più lunga
DermLite handyscope ha un’autonomia inesauribile, centinaia di visite senza ricaricarsi ed un indicatore a quattro livelli per visualizzare in ogni istante il livello di carica della batteria al litio.
Ricaricare è semplice, grazie alla porta USB integrata ed il cavo fornito in dotazione (USB-C->USB)
Cosa aspetti ad iniziare a lavorare con il tuo nuovo DermLite handyscope?
La dotazione di base del DermLite handyscope include:
- DermLite handyscope 10x luce polarizzata e NON polarizzata
- 2 distanziali ad incastro
- 3 anelli adesivi MagnetiConnect
- Guida posizionamento anelli
- 3 adattatori adesivi MagnetiConnect con ali
- Guida centraggio adattatori con ali
- Custodia morbida di trasporto con laccetto
- Campioni di protezione monopaziente IceCap
- Cavo ricarico USB to USB-C