Descrizione
Cosa distingue il DermLite DL5 è la sua versatilità e le funzionalità avanzate, pensate per soddisfare sia i principianti che i professionisti esperti.
Per i neofiti, offre un dermatoscopio a luce polarizzata e non polarizzata, con ottiche di alta qualità, un design ergonomico, un’integrazione senza soluzione di continuità con lo smartphone, e una lunga durata della batteria; queste caratteristiche garantiscono un’esperienza intuitiva e facile da usare.
Per gli utilizzatori più esperti, il DermLite DL5 offre capacità sofisticate che aiutano a perfezionare e migliorare le abilità diagnostiche.
La polarizzazione variabile, inclusa la polarizzazione parallela, consente di accentuare le marcature cutanee, mentre la fluorescenza UV mette in risalto caratteristiche come globuli di MAY, cicatrici da biopsia e segni di scabbia, tra gli altri.
Questo dermatoscopio led è stato progettato per essere accessibile ai principianti, ma abbastanza flessibile da consentire ai professionisti di approfondire le loro competenze.
È costruito per essere robusto e per supportare la crescita a ogni livello di esperienza.
Dermlite DL5 è il primo dermatoscopio al mondo che offre polarizzazione variabile, esame UV 365nm e torcia LED, righello di misura in un unico dispositivo tascabile.
- 10x ingrandimenti ottici reali
- Ampio diametro del campo visivo, ben 32 mm.
- Qualità costruttiva ai massimi livelli
- 16 LED bianchi
- 4 LED UV 365 nm
- 4 LED PigmentBoost (temperatura di colore più calda)
- 1 LED torcia
Serve ad esaminare le strutture più profonde delle lesioni cutanee e la vascolarizzazione localizzata insieme al collagene delle strutture
Ottima visione delle strutture meno profonde con una distribuzione omogenea della luce sul campo
Quando sei in viaggio ti basterà il cavo USB in dotazione ed una presa USB.
IceCap le coperture monopaziente per evitare le contaminazioni incrociate sono compatibili anche con DL5 e trovano posto nel comodo alloggiamento dispenser presente nella base di ricarica da scrivania.
- Base di ricarica da scrivania
- Cavo di alimentazione USB-A a USB-C (2m.)
- Custodia in pelle con clip
- Oculare magnetico
- Adattatore universale per smartphone
- Righello metallico 100 mm.
- Panno microfibra per pulizia
- Protezioni monopaziente IceCap (5 pz)
- Peso 285 g.
- Dimensioni 182x58x36
Oltre alla dermatoscopia ibrida convenzionale, il dermatoscopio DL5 offre preziosi approfondimenti su una vasta gamma di condizioni cutanee grazie alla sua modalità di dermatoscopia a fluorescenza UV (UVFD), dopo averla provata è difficile immaginare di lavorare senza!
Questo dispositivo eccelle nel mettere in evidenza caratteristiche che altrimenti sarebbero invisibili o estremamente sottili.
Migliora la visibilità di multipli aggregati di noduli giallo/biancastri nei carcinomi basocellulari (BCC), che a volte si estendono oltre il confine del tumore sospetto, e rivela erosioni—elementi cruciali per distinguere il melanoma piatto da altre neoplasie cutanee pigmentate piatte. La capacità della modalità UVFD di definire i margini del tumore è fondamentale per valutazioni approfondite nel caso di melanomi e BCC e può supportare una delimitazione più accurata per le procedure chirurgiche.
Mostrando pattern di fluorescenza distinti, facilita la diagnosi differenziale su un ampio spettro di malattie infiammatorie, infettive e parassitarie comunemente riscontrate nella pratica quotidiana.
Combinando questa funzionalità con ottime ottiche, design ergonomico e una compatibilità immediata con gli smartphone, il DL5 permette di eseguire esami e procedure chirurgiche con maggiore precisione e sicurezza.