Descrizione
I sistemi Dermlite sono basati su un’avanzata tecnologia di polarizzazione incrociata della luce, realizzata con diodi LED che generano una luce brillante e bianca, simile a quella naturale.
Questo potente sistema di polarizzazione incrociata, abbinato ad appropriate lenti, permette immediatamente un doppio controllo visualizzando la lesione superficiale, fino alla pigmentazione più profonda. Non è più necessario l’uso di olii.
È più facile individuare il tumore della pelle ed altre sue patologie.
Un link della pubblicazione scientifica “La differenza tra luce polarizzata ed epiluminescienza in immersione” http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17372097
La semplicità d’uso (non è necessario l’impiego di vetrini ed olii) e la versatilità di Dermlite DL100, ne permettono l’impiego per esaminare le lesioni del pigmento, vene varicose, trapianto di capelli, irritazioni o lesioni della pelle appena agli inizi.
Dermlite DL100 permette la rilevazione precoce del melanoma senza l’uso di olio o vetrini, grazie all’innovativa tecnologia di illuminazione a diodi LED bianchi, che emettono una luce naturale, alle lenti 10X Hastings Triplet all’avanzata polarizzazione incrociata della luce.
Modello DL-100 CARATTERISTICHE:
- polarizzazione incrociata, esente da abbagli
- epiluminescenza “a secco”, senza l’uso di olii
- ingrandimento di qualità 10x grazie alle lenti Hastings Triplet
- diametro lente: 15 mm
- luce bianca naturale con 8 diodi LED
- batteria sostituibile al litio per 1.200 esami
- Batterie
- Distanziale retrattile
- Istruzioni d’uso
Il Dermlite DL 100 è utile per differenziare una lesione tra basalioma, melanoma, nevo.
Scopritelo nel video