Descrizione
Microcannule Aesthetic group flessibili per filler volumizzanti del viso e sedi anatomiche dove è richiesta massima precisione ed atraumaticità.
Queste cannule flessibili permettono di correggere aree più ampie con un singolo punto di ingresso.
Le micro cannule flessibli offerte sono indicate per i trattamenti dove è necessario ripristinare una perdita di volume , quali ad esempio le zone periorbitale, frontale, mandibolare, glabellare e periorale.
L’uso di filler con cannule flessibili è previsto anche per la correzione del mento in casi di microgenia o nelle asimmetrie del volto.
L’uso di filler con cannule flessibili è previsto anche per la correzione del mento in casi di microgenia o nelle asimmetrie del volto.
- Cannule per infiltrazione modello Evolutiv con pareti sottili per garantire alti flussi e minor pressione di infiltrazione.
- La flessibilità di queste cannule consente l’applicazione del filler in maniera mirata con una sola inserzione grazie al foro laterale ed alla punta chiusa ed atraumatica.
- La versione Evolutiv di queste cannule è la scelta per i trattamenti premium, dove la precisione di infiltrazione e la ridotta pressione richiesta.
- La flessibilità di queste cannule offre precisione di avanzamento nei tessuti, senza il traumatismo di un ago tradizionale.
- Traumi tissutali ed ecchimosi sono evitati e lo specialista estetico evoluto sarà in grado di apprezzare la ridotta pressione necessaria ad infiltrare il filler anche per i preparati ad elevata densità
- Compatibili anche con fille a matrice gel cross-linked, ovvero i composti volumizzanti iniettabili dove le matrici poilimeriche formano ponti intermolecolari e rete tridimensionale
- La cannula Evolutiv è la scelta d’obbligo per i trattamenti di ripristino dei volumi del viso.
- Complete di ago per preparare i tessuti all’inserimento della cannula.
- Monouso sterili
Le microcannule flessibili a punta smussa possono essere utilizzate con diverse tecniche (iniezione seriale, lineare, a ventaglio ed iniezione con incrocio,) e rispetto agli aghi ipodermici di ridotto spessore offrono il massimo nelle procedure che prevedono pianidi depostio più profondi.
Con le microcannule flessibili per filler le iniezioni di acido ialuronico per la volumizzazione del viso richiedono una pressione ridotta per estrudere il composto, caratteristica importante per le formulazione in gel cross-linkled.