Grazie alla tecnologia della parete ultrasottile abbinata all’esclusiva geometria del cono HPC Advanced, è stato realizzato un ago per filler dermici con la migliore portata possibile, che facilita le iniezioni di filler rendendole più confortevoli. Diametro interno più grande del 60%. Fino al 35% di forza di estrusione in meno. Per iniezioni più fluide e controllate. Filettatura esterna del cono, rischi minimi di sovrappressione. Resiste a una pressione fino a 2,5 volte maggiore. Rischio minimo di flessione e perdite. Disponibile nella lunghezza 13 mm.
Ago HPC ADVANCED. Diametro interno più grande del 60%.
Grazie alla tecnologia della parete ultrasottile abbinata all’esclusiva geometria del cono HPC Advanced, è stato realizzato un ago per filler dermici con la migliore portata possibile, che facilita le iniezioni di filler rendendole più confortevoli.
Tecnologia TSKiD™. Fino al 35% di forza di estrusione in meno. Per iniezioni più fluide e controllate. Gli aghi HPC sono dotati di fusti TSKiD™ Max. TSK ha realizzato speciali fusti per aghi TSKiD™ con diametri interni maggiorati. Le versioni dotate di tecnologia TSKiD™ sono TSKiD™ Standard, Large e MAX. Il diametro interno di un ago 30 G rispetto allo standard ISO aumenta fino al 65% nella versione TSKiD™ Max. (Immagine: (da sinistra a destra): TSKiD™ Max, TSKiD™ Large, TSKiD™ Standard e un fusto standard)
Filettatura esterna del cono. Rischi minimi di sovrappressione.
L’HPC o “cono avanzato” consente di avere un raccordo luer lock maggiormente serrato, grazie alla filettatura esterna integrata. Prevenzione della sovrapressione del cono, in caso di esposizione dell’ago per filler dermico a pressioni elevate.
In polimero duro. Resiste a una pressione fino a 2,5 volte maggiore. Rischio minimo di flessione e perdite.
I coni HPC sono realizzati in polimero estremamente duro, che ne impedisce la “flessione” se esposti a pressioni elevate; questo consente di prevenire le perdite e la sovrapressione dell’ago.