Descrizione
Tappeti adesivi decontaminanti per prevenire l’inquinamento di aree pulite, realizzato in polietilene a bassa densità. Trattiene gli agenti contaminanti da scarpe e carrelli.
- Uno speciale adesivo evita la proliferazione batterica in aree pulite trattenendo gli agenti contaminanti e non erilasciando residui.
- Ogni foglio del tappeto è 100% polietilene a bassa densità, spalmato di un particolare adesivo che evita la proliferazione di funghi e batteri ed ha uno spessore di mm 0,05. L’agente contenuto nell’adesivo dei tappeti è il KATHON LX 1.5%.
- Test effettuati su questo adesivo particolarmente stabile nel tempo, hanno dimostrato che sui campioni trattati dopo quattro settimane non c’è stata alcuna proliferazione. Il coefficiente di adesione è di circa 133,98 gr x cm2.
- Ogni foglio del tappeto ha un angolo non adesivo e numerato di colore giallo, per favorire lo strappo ed evidenziare il numero di fogli ancora disponibili.
- Per l’originale metodo di produzione il tappeto se immagazzinato correttamente “orizzontale”, non presenta né bolle , né gibbosità, né corrugamenti, consentendo quindi il miglior sfruttamento delle loro caratteristiche.
- Per una migliore adesione al pavimento, l’ultimo foglio ha anche la parte inferiore totalmente spalmata di adesivo, che non lascia residui quando viene rimosso dal pavimento.
- Ogni tappeto ha 30 fogli ed ogni confezione ha 4 tappeti.
Disponibili in diverse dimensioni:
- cm. 40×115
- cm. 90×115
- cm. 45×90