Descrizione
Direttamente dagli USA, le tavole Brivo sono state studiate dai Chirurghi estetici per i Chirurghi Estetici che desiderano semplificare e velocizzare le sedute di iniezione di filler al viso.
Sono costituite con una rappresentazione delle diverse sedi anatomiche del volte su cui il medico specialista andrà ad effettuare iniezioni.
Ogni distretto anatomico dispone di uno o più clip utili ad accogliere e mantenere saldamente in posizione le comuni siringhe impiegate nei trattamenti con HA, tossina botulinica, filler.
Sono disponibili 16 clip per siringhe su ogni Brivo Board.
Per un successo ottimale le procedure di iniezione di filler richiedono grande precisione nei dosaggi; proprio per questo Brivo Board è uno strumento indispensabile per il Professionista di medicina estetica che desidera il massimo per i suoi pazienti.
Le brivo Board sono facili da usare, ecco gli step per ottimizzare le sedute di filler:
- Con un pennarello cancellabile (fornito in dotazione) annotare su Brivo Board le dosi, diluizioni nelle diverse sedi anatomiche da trattare in accordo con il piano di trattamento concordato con il paziente ed i risultati attesi.
- Riempire le siringhe con i preparati con le indicazioni annotate al punto precedente
- Posizionare ogni siringa nella clip corrispondente sulla Brivo Board
- Se non impiegata subito conservare con le modalità previste per i preparati impiegati la Brivo Board fino all’arrivo del paziente
- Iniziare la seduta con i filler preventivamente dosati ed assegnati alle diverse sedi anatomiche
- Aggiornare la scheda paziente con il trattamento appena concluso per tracciabilità e ripetibilità futura
- Al termine della procedura pulire le annotazioni su Brivo board per permetterne il riutilizzo.
- Brivo Board è pronta per aiutare nuovamente la programmazione e ripetibilità delle procedure di filler di ogni Professionista in medicina estetica.
Safety FIRST con Brivo Board!
STOP alle numerose siringhe “vaganti” sul campo durante le procedure.
Con Brivo Board quando le siringhe sono posizionate nelle rispettive clip, sono al sicuro da ogni pericolo ed inoltre aiutano a ridurre il rischio di punture accidentali per l’operatore, come previsto dal decreto 81/2008 (c.d. “Testo unico sulla sicurezza “)
Precisione, sempre
Preparare una seduta di filler in anticipo consente di avere risultati ripetibili oltre a consentire di risparmiare tempo che il Professionista può dedicare al paziente.
Professionalità ed immagine al TOP
Lo Specialista che impiega Brivo Board nell’ambito delle sedute di filler si qualifica naturalmente con un’immagine di elevata professionalità ed attenzione al dettaglio.
Questa caratteristica è di estrema importanza in una branca, quella della medicina estetica che fa della cura del dettaglio il suo elemento distintivo.
Appunti volanti?
Basta foglietti o appunti della seduta annotati in modo disorganizzato; con Brivo Board dosi, diluizioni, sedi anatomiche sono tutti mappati in un unico posto ed a colpo d’occhio, proprio dove e quando servono!
Brivo Board, scelto dai migliori Specialisti in Medicina Estetica.
Scegli di qualificare il tuo studio ed alza ancora di più il livello dei trattamenti che offri ai tuoi pazienti, prova Brivo Board e non tornerai più indietro.
Sviluppato da Specialisti in medicina estetica negli USA, ora disponibile anche in Europa