Descrizione
Ampio telo per la copertura del paziente, del tavolo operatorio. Il telo è provvisto di una fenestratura adesiva, addominale e di due tasche laterali portastrumenti a 2 scomparti integrate.
Il telo incorpora due gambali copriarti su cosciali
L’apertura adesiva ed i gambali incorporati consentono al chirurgo un ampio spazio operativo latero-frontale.
Apertura adesiva: apertura rettangolare cm 26×32. Consente una perfetta delimitazione e accesso al campo operatorio, fissandosi efficacemente alla cute. Adesivo atossico, ipoallergico medicale completamente impermeabile al passaggio di liquidi e microrganismi, mantiene nel tempo una superficie sterile impedendone la migrazione.
Zona di rinforzo e tasche TNT altamente assorbente, consente un completo assorbimento dei fluidi e impedisce la migrazione batterica sul campo operatorio mantenendolo sterile e pulito. Tasche laterali portastrumenti a 2 scomparti integrate in
polietilene trasparente.
Gambali incorporati: inseriti nel telo, garantiscono gran rapidità nella preparazione del campo operatorio isolando sterilmente il chirurgo.
Confezione: una freccia indica il lato testa per l’apertura e la sua disposizione. Ogni telo è incartato in uno speciale involucro di carta per essere usato nel pieno rispetto delle tecniche asettiche.
Dimensione telo 250x247x233 cm, monouso sterile.