Descrizione
Microcannule originali Dermasculpt usate dai migliori chirurghi estetici in tutto il mondo.
Punta smussa, stelo flessibile e massima atraumaticità!
Offri ai tuoi pazienti l’esperienza di una seduta di filler senza ecchimosi o gonfiori grazie alle microcannule flessibili Dermasculpt.
I pazienti possono tornare alle loro attività quotidiane immediatamente dopo l’iniezione del filler.
La speciale punta smussa di Dermasculpt rende l’inserimento nella cute molto agevole per lo specialista e nettamente più confortevole per il paziente.
L’assenza di una punta tagliente scongiura qualsiasi trauma ai tessuti nervosi o vascolari nel sottocute, dettagli di estrema importanza quando si effettuano applicazioni in zone a rischio quali le labbra ed il contorno occhi (Oftalmoplegia).
Lo stelo flessibile della cannula permette uno “scivolamento controllato” nel sottocute e permette di coprire un’area di trattamento maggiore con una sola inserzione.
L’apertura distale permette una distribuzione omogenea del filler, per un risultato preciso e nel minor tempo possibile.
Ogni microcannula Dermsculpt è fornita con un ago per effettuare la micropuntura di ingresso nella cute ed offre un’esperienza virtualmente esente da dolore per il paziente.
L’ago è del diametro appena superiore alla cannula da utilizzare.
- Cannule 27G, 30G fornite con ago di puntura iniziale da 26G
- Cannula 25G fornite con ago di puntura iniziale da 23G
- Cannula 22G fornite con ago di puntura iniziale da 21G
Con Dermasculpt sono richiesti soli 4 step per l’iniezione di filler HA:
- Effettuare la micropuntura con l’ago a punta acuto fornito con ogni microcannula Dermasculpt (Consiglio: per determinare la sede della micropuntura, sovrapporre alla cute la cannula che verrà usata calcolando la zona di applicazione; il punto di ingresso deve corrispondere all’estremità prossimale della cannula).
- Inserire la microcannula flessibile Dermsculpt attraverso la micropuntura precedentemente effettuata mantenendo un angolo di 60-90° rispetto la cute
- Avanzare la cannula nel sottocute con movimente delicati e tangenziali al piano cutaneo
- Iniettare il filler durante il movimento retrogrado dell’estrazione quasi totale della cannula; se richiesto è possibile cambiare direzione alla microcannula flessibile Dermasculpt e procedere con ulteriori iniezioni di acido ialuronico
- La termine della procedura massaggiare la sede anatomica del trattamento per distribuire uniformemente il filler.
Scegli la cannula corretta per ogni applicazione:
Microcannula flessibile Dermasculpt 22 Gauge
Specifica per filler con viscosità e concentrazione elevate, per trattamenti profondi destinati a creare volumi consistenti.
Microcannula flessibile Dermasculpt 25 Gauge
Destinata a filler a base di acido ialuronico (HA) di consistenza media ed elevata e per preparati filler iniettabili anche non a base di acido ialuronico (non HA) in procedure con profondità da media ad elevata. Impiegato per la maggior parte dei trattamenti facciali dove è richist un riempimento dermico di precisione.
Microcannula flessibile Dermasculpt 27 Gauge
Può essere utilizzata con filler a base di acido ialuronico a media concentrazione e viscosità.
La lunghezza di 1,5″ (38mm) è la misura più versatile, comunemente impiegata per le principali procedura sul viso.
Le cannule da 2″ (50mm) consentono di coprire aree più estese.
Microcannula flessibile Dermasculpt 30 Gauge
Destinata a filler con acido ialuronico a basse concentrazione e viscosità, impiegata per le iniezioni più superficiali (in particolare cicatrici e rughe)