Descrizione
- Questo manometro riutilizzabile è il sistema analogico più affidabile presente sul mercato; può essere utilizzato con i vari sistemi di gestione delle vie aeree presenti sul mercato ed anche con le cuffie endotracheali ad alto volume e bassa pressione.
- Il manometro analogico è totalmente indipendente da qualsiasi fonte di alimentazione ed è estremamente compatto per l’uso all’interno delle strutture sanitarie ma anche durante gli interventi domiciliari di tutti i professionisti sanitari che devono gestire pazienti “cuffiati”.
- La scala analogica ha un quadrante bianco con scala graduata in cm H2O (0-120 con aree di controllo differenziate per i tubi tracheali ((22-32 cmH2
- O) e quelli laringei (32-60 cmH2O)
- L’impugnatura ergonomica offre un pratico tasto che attiva la valvola di rilascio della sovrapressione che diviene molto utile quando i gas anestetici si diffondono provocano un aumento della pressione.
- Il gancio presente sul retro permette un sicuro fissaggio alle barre standard DIN di cui sono dotati molti arredi ed apparecchi medicali.
- Il raccordo del manometro con il tubo di insufflazione del circuito avviene mediante un attacco luer.
- Nella zona inferiore della pompetta è presente una valvola del vuoto che raccordata con il tubo tracheale ne permette uno sgonfiaggio totale.
- Il manometro è fornito con 1 tubo di collegamento lungo 1m e connettori luer maschio-luer femmina